Nome: Poppy

Età: nato 1 settembre 2018

Taglia: medio-piccola (attuale 7 kg)

Carattere:allegro e giocherellone

Poppy è stato trovato da solo,povero cucciolo,in una specie di discarica…chissà chi se è sbarazzato in questo modo lasciandolo solo,affamato,al freddo..Adesso è in canile,anche lui ad aspettare la sua occasione  e sperando…Poppy è un cucciolo con le zampe corte e la testa e il collo robusti…gioca e adora gli altri cani…Come tutti i cuccioli ha bisogno urgente di una famiglia.I cuccioli sono impegnativi e richiedono molto tempo per essere seguiti ed educati.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido