Cookie

Piero è stato adottato

Nome: PIERO

età: 5 ottobre 2018

Taglia: media

Carattere:  affettuoso e dolce

Piero è stato trovato ancora cucciolo su una strada della campagna sassarese, portato in rifugio ha passato i suoi primissimi anni dentro un box…i cani neri, anche se cuccioli non piacciono.

Ma questa “prigionia” non ha scalfito il suo carattere gioioso e confidente verso tutti, è un cane simpatico, che sa andare al guinzaglio e deve solo abituarsi ai rumori della città di cui non ha esperienza.

Proprio per questo suo carattere socievole, curioso e confidente è stato scelto per tentare la fortuna in Continente e adesso al rifugio Il Bau di Alpignano (Torino) aspetta la famiglia che lo amerà per sempre. 

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati

Le spese del viaggio sono state a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario da parte dei genitori adottivi sarà molto gradito!

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte


Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 
3803130298  oppure scrivere 
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido