unisom vitamin b6 dosage phenergan for hyperemesis gravidarum unisom and nutritional concerns unisom uk repeatedly unable to sleep provigil synthesize provigil

Nome: Piero

età: nato fine maggio 2018

Taglia: media

Carattere:  affettuoso e dolce

Io sono Piero,sono stato trovato nelle campagne,mio fratello era con me ed era stato investito,io ero silenzioso e triste accanto a lui..Sono rimasto solo,mi hanno portato qui e non è un posto bello..Non so cosa ho fatto di male..vorrei tanto una casa (ma cos’è?) e qualcuno che mi voglia bene…Piero sta crescendo in canile.E’ un cucciolo affettuoso e giocherellone,un po’ triste…aiutateci a trovargli una famiglia.