Cookie

Pedro è stato adottato

Nome: Pedro

 

Età: 14 mesi 

 

Taglia: piccola (9kg)

 

Carattere: allegro e vivace

 

Pedro è un simpatico e giovane cagnolino di appena più di un anno. E’ di taglia contenuta, intorno ai 9kg, molto allegro e pieno di energie. Pedro arriva dalla Calabria, è stato trovato abbandonato con la sua sorellina in mezzo alla strada. La sorellina non ce l’ha fatta mentre Pedro se l’è cavata con la coda rotta. E’ stato adottato in Piemonte ma purtroppo ora la famiglia che l’aveva in affido non può più occuparsene. Al momento si trova all’Oasi di Alpignano, alla ricerca di una famiglia che passi con lui del tempo, lo faccia giocare ed esprimere tutta l’allegria e l’energia che ha e gli doni momenti di coccole e condivisone!!! Non fatelo aspettare troppo!!

 

Pedro si affida sverminato, vaccinato e con libretto sanitario in ordine.

 

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

 

Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

 

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte


Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 
3803130298  oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il 
questionario preaffido