Patty è stata adottata

Età: nata marzo 2017

Taglia: piccola (10 kg)

Carattere: affettuosa e dolce

Ciao io sono Patty..ho un nome e avevo una famiglia..la mia mamma è finita anche lei in canile con gli ultimi fratellini che ha partorito..Io ero con la mia famiglia,dimenticata in un terreno,senza acqua né cibo tranne un po’ di pane qualche volta..mi hanno portata in canile perché ho sentito dicevano che ero stata maltrattata..Sono brava,affettuosa e dolce,amo le persone…Qualcuno si innamorerà di me? Mi farà vivere una vita diversa?