Patrick è stato adottato

Età: 3 luglio 2019

Taglia: piccola (toy)

Carattere: vivace e socievole

Patrick è nato per una “disattenzione”… la mamma non era sterilizzata e un cagnolino in casa della proprietaria del canile ha pensato bene di “fare il papà”. Così sono nati Patrick e Anderson, vissuti in questi primi mesi in casa con altri cani ma senza conoscere il mondo.

Socievoli, molto affettuosi e vivaci devono imparare tutto dalla vita: che si fanno i propri bisogni fuori casa, che si deve andare al guinzaglio, che non ci si deve spaventare per i rumori della città…ma sono molto intelligenti e possono imparare in fretta!

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! Solo con il vostro aiuto possiamo salvare le creature che oggi vi affidiamo dopo viaggi, analisi, farmaci e pensioni!

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere