Paco è stato adottato

Età: nato gennaio 2016

Taglia: piccola ( 9 kg)

Carattere: vivace e allegro

Paco è stato sicuramente di una famiglia,conosce ed è affettuoso con le persone,ma è una cane molto dinamico e adora correre e giocare.Sembra un bassotto con le gambe lunghe,del bassotto ha il carattere deciso e determinato.Vorremmo tanto che trovasse qualcuno che rispettasse la sua voglia di movimento e lo porti a fare bellissime camminate nella natura.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al
3803130298  oppure scrivere