Ofelia è stata adottata

Età:nata aprile 2017

Taglia:media

Carattere: socializzata

Ofelia è entrata in un canile sardo con la sua cucciolata. I cuccioli sono già stati adottati ed ora l’abbiamo portata in Piemonte ed è ospite del Rifugio il Bau di Alpignano . Socievole con i suoi simili sia maschi che femmine, ha grandi competenze comunicative, è un’ottima sdrammatizzatrice e una gran giocherellona. Con gli umani non ha nessun problema a socializzare, si affida e ama farsi coccolare. È un pastore conduttore delle greggi, attenta e curiosa, amante delle passeggiate all’aria aperta ma anche dell’esplorazione dell’ambiente che la circonda. Adatta sia per una adozione in ambiente urbano sia rurale. Potrebbe andare d’accordo con i gatti ma non ne siamo sicuri.
Aspetta la SUA famiglia e la possibilità di vivere una vita serena fuori dal box.
Per info scrivete ad associazioneliberitutti@gmail.com  telefono 3803130298 dalle 17 alle 20.