Nocino è stato adottato

Età: nato 6/3/2022

Taglia: media

Carattere: vivace, intelligente

Nocino, cucciolo sardo,  è stato portato una sera col fratellino in canile: così i due hanno cominciato a conoscere il mondo attraverso le sbarre di un box….Non è certo un posto ideale per crescere! Ora è arrivato  in Continente – ospite del Rifugio Il Bau di Alpignano – dove comincia a conoscere i rumori della città, ad andare al guinzaglio e a giocare anche con le persone…  chi si innamorerà di lui e della sua vivacità per sempre?

Microchippato, sverminato , vaccinato  con libretto sanitario  venite a conoscerlo!

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

Contattare Annalia al 349 7423876  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

oppure Rifugio  IL BAU  3398139335 (orario pomeridiano)