Nome: Nevischio

Età:  01/04/2020

Taglia: media

Carattere: affettuoso, sportivo

Nevischio è apparso vicino a una scuola in Sardegna, con una zampa incidentata e subito una signora ha avuto pietà del suo stato e l’ha curato. La zampa porta una cicatrice che il pelo sta poco per volta ricoprendo, ma è totalmente guarito. E’ un cucciolone molto affettuoso, incrocio maremmano e come tipico della sua razza inizialmente diffidente ma quando inizia a fidarsi esce il suo lato solare e giocherellone. E’ un cane giovane ed energico, amante delle lunghe passeggiate e della natura. Ha un buon carattere e va d’accordo soprattutto con le femmine di cane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

Contattare Annalia al 3497423876 oppure scrivere