Neve è stata adottata

Nome: NEVE

Età: nata  2 febbraio 2017

Taglia:  grande, (25/30 kg).

Carattere:  Affettuosa

Neve è stata raccolta dalla strada quando era cucciola e poi portata in canile insieme all’altro cane di famiglia, un labrador che ha già trovato casa.

La vita in canile le sta molto stretta anche perché non ci sono volontari che la possano portare a spasso e lei, abituata a una vita in famiglia, sta patendo molto. Inizialmente è diffidente con gli estranei, ma sta solo osservando e riflettendo poi si lascia andare e ti coinvolge con tutta la sua fisicità e allegria. Inutile dire che ha bisogno di trovare una famiglia dinamica, che ami la vita all’aria aperta, passeggiate nella natura.

Non ha problemi con i suoi simili ma non sappiamo con i gatti.