Neve è stata adottata

Età: nata 2 febbraio 2017

Taglia: media

Carattere: delicata e sensibile

Neve è una giovane cagnolina delicata e sensibile. E’ stata recuperata dalla strada da un ragazzo e ha vissuto con lui e un labrador molto “paterno”, poi a 7 mesi fu portata in canile insieme al suo compagno a 4 zampe. Il labrador fu adottato quasi subito mentre Neve partì per Torino alla ricerca di una nuova famiglia.

I primi mesi di vita passati in un contesto agreste, privo di rumori e di persone ha reso Neve timorosa. Adora però fare lunghe passeggiate in campagna e montagna dove si trasforma in un concentrato di allegria e curiosità. Quando prende una persona come referente si da anima e corpo, adora le carezze e giocare ma se non conosce si sottrae al contatto e teme gli estranei.

Adora per contro i suoi simili, non ha problemi di alcun genere e invita tutti al gioco.

Per lei cerchiamo una famiglia che abiti in una zona tranquilla, che ami fare gite in campagna e montagna, che comprenda le difficoltà di Neve e la sappia accogliere. Nel momento in cui entra in sintonia con il gruppo adottivo lei è una cagnolina da famiglia, fedele e affettuosa ma vanno rispettate le sue tempistiche e comprese le sue paure.