Nome: Nero
Età:nato gennaio 2016
Taglia: Media (18-20 kg)
Carattere: allegro e vivace
Nero è uno dei cuccioli di Mamma Bianchina:il più grande,pelo nero raso,coda lunga tipo labrador..Viveva con la mamma e i fratelli in un terreno non recitato,portato in canile con gli altri dal loro padrone giusto il tempo di costruire un recinto per loro..dimenticati da mesi come oggetti,non è più tornato a riprenderli.
Nero è giocherellone e abituato agli altri cani e alle persone cerca continuamente il contatto con le persone.
Avrebbe bisogno di vivere con qualcuno che gli insegni a giocare e a correre…
Vaccinato, cerchiamo per lui al più presto un padrone che possa cambiare la sua vita..altrimenti finirà tristemente i suoi giorni in un canile.Per favore aiutiamolo…

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati
• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
• Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
• Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
Contattare Bianca dalle 17.30 alle 20.00 al 380 3130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido