Nome: Mike

Età: 2015

Taglia: media

Carattere: vivace, non va d’accordo con i cani maschi, meglio figlio unico

Mike era il cane di un uomo che lo ha lasciato in canile non potendosene più occupare. Purtroppo non è mai stato socializzato con i suoi simili e con i cani maschi, soprattutto, non è compatibile. Ha un bel rapporto con l’essere umano di cui si fida e ne ama la compagnia.

Si tratta di una razza, il pit, impegnativa poichè sono cani molto fisici e possenti e l’adozione deve essere consapevole e ben ponderata. Verrà affidato dopo una valutazione approfondita del o dei richiedenti. Non sappiamo se compatibile con i gatti. Mike si trova in Sardegna ma la nostra associazione si occuperebbe del viaggio.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido