Mickey è stato adottato

Età: nato 16 marzo 2018

Taglia: piccola

Carattere: allegro ed esuberante,affettuoso

Mickey è stato trovato con i fratelli ..la solita cucciolata di cui ci si libera senza rimorsi..Uno dopo poche ore già era sparito..chissà che fine avrebbero fatto se non fossero stati messi al sicuro in canile..Ma non è certamente il posto dove i cuccioli possono vivere bene,e tantomeno Mickey che è un cucciolo affettuoso e giocherellone che avrebbe tanto bisogno di amore..

Noi speriamo che qualcuno si innamori del suo musetto allegro e dell’amore che ha da dare..

I cuccioli non sono giocattoli.Richiedono molto impegno e molta pazienza.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

marzo 2018