Nome: Masha

Età: nata marzo 2016

Taglia: media (28 kg)

Carattere: dolce,un po’ timida

Masha è la sorella di Santino,da noi precedentemente recuperato e già felicemente adottato in Piemonte..

Masha è finita in un terreno,legata a catena tutto il giorno,non vedeva nessuno e niente..il nulla era la sua vita..Poi il tizio ce l’ha portata..sfrattato..E la cucciolona ha cominciato a vedere le persone,gli altri cani,sta facendo enormi progressi,è dolcissima.Cerchiamo per lei una famiglia che le voglia bene,per raddrizzare una vita cominciata veramente male.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati

•             Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

•             Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

•             Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

Contattare Bianca dalle 17.30 alle 20.00 al 380 3130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido (chiedere conferma via sms del ricevimento grazie).