Marley è stato adottato

Età: nato  8 dicembre 2022

Taglia: media

Carattere: vivace, allegro

Zara è stata portata in canile dal suo proprietario e…dopo qualche settimana

scopriamo che sono in arrivo tre bellissimi cuccioli: Marley, Laura e Lisa. Adesso i piccoli sono stati svezzati, hanno avuto il primo vaccino e il microchip. Come tutti i cuccioli sani sono allegri, vivaci e pronti a iniziare una vita piena di nuove esperienze.

Ma un box di un rifugio non è un posto in cui vivere e per loro vogliamo trovare una famiglia che li ami e li educhi, pienamente consapevole della responsabilità che comporta questa scelta.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

Le spese finora sostenute sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi

genitori adottivi sarà molto gradita!

Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore

Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani

sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

Contattare AnnaLia al 3497423876