Margot è stata adottata

Età: nata gennaio 2012

Taglia: grande

Carattere: dolce e buona

Di Margot la dolce non sappiamo nulla, non aveva un libretto, non aveva una storia,non sappiamo se aveva padrone e una casa o se vagava per strada cercando una carezza e un po’ di pappa..Non sappiamo nulla: sappiamo solo che è una cagnona dolce ,buona e paziente con i cuccioli e i cani timidi,con le persone affettuosa e dolce chiede carezze in continuazione…Non ha un passato,ma vogliamo che abbia un futuro in una famiglia,con una mamma che le voglia bene perché se lo merita…Il suo sguardo dice tutto..Aiutaci a scrivere la sua storia..

•Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

•Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

•Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

•Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

Margot 01

Margot 02