chloroquine phos hydroxychloroquine 200 mg picture chloroquine or proguanil humphrey visual field findings in hydroxychloroquine toxicity

Cookie

Nome: Marco
Età: 20 gennaio 2021
Taglia: media
Carattere: molto vivace, affettuoso

Marco l’hanno chiamato così perchè è il nome del ragazzo che l’ha salvato da morte sicura mentre correva su una strada molto trafficata di un paese della Sardegna. Purtroppo non poteva tenerlo così l’ha affidato al canile dove è stato microcippato e vaccinato. E’ un cucciolo allegro, curioso verso le persone. Vuole giocare e porta i pupazzetti agli operatori invitandoli a giocare. Stiamo cercando una bella adozione consapevole perchè si sa, i cuccioli sono tanto belli quanto impegnativi e vanno seguiti educandoli affinchè diventino degli adulti equilibrati.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!
Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido