Nome: MARA

Età: 20/7/2017

Taglia: piccola

Carattere: affettuoso, allegro

Mara – con il suo compagno Sìvaru e i loro due cuccioli – vengono dalle campagne sarde, un po’ di qualcuno…un po’ di nessuno…alla fine chi se ne occupava si è stufato e sono finiti in canile.

Vaccinata e sterilizzata, Mara è una creatura curiosa, assomiglia vagamente a un bassottone/jack russell a pelo ruvido,  dolce e affettuosa è ormai pronta per una famiglia che le voglia bene per sempre.

Ricordiamo che i cani richiedono grande impegno e tempo, non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!

Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido