Makao è stato adottato

Età: nato aprile 2019

Taglia: piccola

Carattere: affettuoso e vivace

Makao è un bellissimo cucciolo che vagava insieme alla sorella Malibe nella cittadina di Porto Torres rischiando di finire sotto le auto. Qualcuno si è impietosito e sono stati portati entrambi in canile dove ormai da settimane crescono chiusi in un box senza conoscere il mondo.  Niente passeggiate, niente giochi , nulla che gli faccia passare le lunghe ore dei giorni che passano sempre uguali.

Makao è come tutti i cuccioli vivace, affettuoso e pronto al divertimento, un po’ timoroso se non conosce ma supera subito la prima timidezza!

Cerchiamo per lui una famiglia responsabile che lo accolga per sempre. Ma ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per una loro crescita corretta. Ricordiamo che nessun cane è un giocattolo per adulti e/o bambini e Makao non è una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido