Maily è stata adottata

Nome: MAILY

Età:  nata maggio 2019

Taglia: piccola( entro 10Kg)

Carattere: allega e affettuosa

Maily è entrata in canile con la mamma e il fratellino perché gli ex-proprietari li tenevano in uno scantinato e non potevano occuparsene. Maily è allegra, abituata ai bambini e necessita molto impegno come tutti i cuccioli. Le adozioni che cerchiamo sono quelle responsabili, quelle in cui il cane è un membro della famiglia e viene rispettato oltre che amato. I cani hanno bisogno di vita all’aria aperta, di passeggiate e di instaurare una relazione equilibrata con il mondo umano e in generale. Sono un gran lavoro perché devono essere educati in modo corretto affinché crescano equilibrati e in armonia.

Ricordiamo che nessun cane è un giocattolo per adulti e/o bambini e che Maily non è una compagnia adeguata per persone molto anziane.