MACCHIA è stata adottata

Nome: Macchia

Età: nata il 6/05/2022

Taglia: media

Carattere: timida inizialmente ma molto affettuosa

Macchia è arrivata in canile con la sorella Bianca (già adottata a Torino),è una cucciolona molto affettuosa ma inizialmente timida, ha bisogno di appoggiarsi a qualcuno  e poi procede sicura,sta imparando ad andare al guinzaglio…Adesso è il suo turno di partire per Torino anche lei in cerca di tanto affetto che ricambierà di tutto cuore. Aiutateci a trovarle una famiglia!

Macchia è sterilizzata, vaccinata e testata leishmania e 4 DX con microchip e libretto sanitario in ordine.

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

• Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

• Contattare Annalia al 3497423876 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido