Nome: Macchia
Età: nata gennaio 2016
Taglia: media (13-14 kg)è la più piccola
Carattere: dolce e timida
Macchia è la più piccola dei cuccioloni,timida e all’inizio un po’ spaventata poi si scioglie quando capisce che puoi farle tante coccole..è urgente che venga portata in una situazione più tranquilla e che venga aiutata a tirarsi un po’ più fuori..Come si vede dalle foto bellissima,alla fine la coda era più rilassata,ha solo bisogno di attenzione.
Viveva con la mamma e i fratelli in un terreno non recitato,portata in canile con gli altri dal loro padrone giusto il tempo di costruire un recinto per loro..dimenticati da mesi come oggetti,non è più tornato a riprenderli.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati
• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
• Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
• Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
Contattare Bianca dalle 17.30 alle 20.00 al 380 3130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido