Luna è stata adottata

Nome: Luna
Età: nata fine aprile 2018
Taglia: piccola (attuale 7/8kg)
Carattere: affettuosa e molto dolce
Luna aveva una famiglia,viveva in una casa,è una cucciolotta dolce e affettuosa,ma la gente è insofferente,lei è una cucciola,vivace e sempre in movimento…il condominio non la voleva e la famiglia se ne è sbarazzata senza pensarci…Vogliamo darle una seconda occasione? Qualcuno che si occupi veramente di lei? I cuccioli sono impegnativi e richiedono molto impegno.
Fa molto freddo adesso in canile…aiutateci a trovarle una casa.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido