medications used for depression off label ketamine provigil adderall corpina provigil what does phe phenergan dm have in it can someone od on sominex unisom sleeptabs side effects norovirus phenergan

Luna è stata adottata

Nome: Luna
Età: nata fine aprile 2018
Taglia: piccola (attuale 7/8kg)
Carattere: affettuosa e molto dolce
Luna aveva una famiglia,viveva in una casa,è una cucciolotta dolce e affettuosa,ma la gente è insofferente,lei è una cucciola,vivace e sempre in movimento…il condominio non la voleva e la famiglia se ne è sbarazzata senza pensarci…Vogliamo darle una seconda occasione? Qualcuno che si occupi veramente di lei? I cuccioli sono impegnativi e richiedono molto impegno.
Fa molto freddo adesso in canile…aiutateci a trovarle una casa.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido