Lucignolo è stato adottato

Nome: Lucignolo
Età: nato novembre 2015
Taglia: Media contenuta (entro 15 kg)
Carattere: esuberante e giocherellone

Ciao a tutti io sono Lucignolo!! Le zie stanno cercando una famiglia per me, ora sono in stallo con altri cani ma io vorrei una casa tutta mia!!
Ho un pelo soffice soffice! Sono sano e vaccinato. Sono anche dolcissimo e adoro le coccole, la compagnia di tutti sia umani che a 4 zampe sia cani che gatti senza distinzione sono proprio simpatico e socievole!! Le zie dicono che sono bellissimo e che presto una famiglia mi vorrá adottare voi che dite ??? Forza chiamatele e chiedete di me!!! Adoro giocare con gli altri cani e con le persone..
Ora mi trovo in un paesino in provincia di Oristano (Sardegna) Ma per una buona adozione preparo lo zainetto e arrivo in nord Italia.

Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido
Per info o adozione:

Emanuela 3420530461 o emanuela.dessi92@yahoo.it
Federica 3358382066 mail federica.asni.vet@gmail.com
Maria Grazia 3402226622

Lucignolo 01 rid Lucignolo 02 rid Lucignolo 03 rid Lucignolo 04 rid Lucignolo rid