sleep aid sominex generic ativan unisom interaction unisom tv ad 2004 phenergan test positive phenergan and valium together japan unisom

Nome: Lolita

Età: 2 anni

Taglia: piccola (4kg)

Carattere: tranquillo e dolce

Due cagnoline recuparate e portate al canile magre,spaurite e tristi: questa è la storia di Lolita la più piccola delle due cagnoline che adesso si stanno riprendendo con buon cibo e coccole.

Lolita è giocosa ma tranquilla e noi speriamo tanto che qualcuno rimanga colpito dal suo sguardo e dalla sua tranquillità.Vorremmo che imparasse ad essere felice con una famiglia.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al
3803130298  oppure scrivere