Lola è stata adottata
Leggi la sua storiaNome: LOLA
Età: agosto 2020
Taglia: piccola, circa 10 kg
Carattere: allegra, socievole
Lola ha vissuto nel suo primo anno di vita in famiglia ma come capita frequentemente nei paesi sardi spesso andava in giro da sola o comunque non era seguita con tutte le attenzioni che merita un cucciolo.
Così la famiglia ha rinunciato a lei e Lola è partita poco dopo alla volta del Piemonte, ospite al Rifugio Il Bau di Alpignano.
Dolce e affettuosa, ora Lola aspetta una famiglia che le voglia bene per sempre e che sia disposta con affetto e pazienza ad ambientarsi in questo “nuovo mondo”.
Ricordiamo che tutti i cani giovani richiedono grande impegno e tempo. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.
Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!
Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore
Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido