Lillo è stato adottato

Età:  nato novembre 2020

Taglia: media contenuta

Carattere: dolce, socievole, vivace

Lillo è stato trovato vagante all’entrata di un paesino sardo da una ragazza che, appena ha aperto la portiera dell’auto, se lo è ritrovato con un balzo dentro.

Periodo di caccia e si sa che chi è considerato un oggetto e magari non è idoneo a “lavorare” finisce (anche se di razza) abbandonato lontano da casa, soprattutto se non ha microchip…

Lillo è stato poi portato in canile e adesso ha raggiunto il Continente, ospite del rifugio Bau di Alpignano. Come tutti i breton è vivace, affettuosissimo, apprezza il gioco, va d’accordo con tutti e si adatta bene alle differenti situazione. Ma è un cane da caccia e ha bisogno di movimento e attività!

Ricordiamo che i tutti i cani, ma soprattutto quelli giovani, richiedono grande impegno e tempo per una buona vita. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!

Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido