Lillo è stato adottato
Leggi la sua storiaNome: LILLO
Età: nato novembre 2020
Taglia: media contenuta
Carattere: dolce, socievole, vivace
Lillo è stato trovato vagante all’entrata di un paesino sardo da una ragazza che, appena ha aperto la portiera dell’auto, se lo è ritrovato con un balzo dentro.
Periodo di caccia e si sa che chi è considerato un oggetto e magari non è idoneo a “lavorare” finisce (anche se di razza) abbandonato lontano da casa, soprattutto se non ha microchip…
Lillo è stato poi portato in canile e adesso ha raggiunto il Continente, ospite del rifugio Bau di Alpignano. Come tutti i breton è vivace, affettuosissimo, apprezza il gioco, va d’accordo con tutti e si adatta bene alle differenti situazione. Ma è un cane da caccia e ha bisogno di movimento e attività!
Ricordiamo che i tutti i cani, ma soprattutto quelli giovani, richiedono grande impegno e tempo per una buona vita. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.
Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!
Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore
Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido