Leone è stato adottato

Età:  nato dicembre 2016

Taglia: grande, incrocio maremmano

Carattere: allego e giocoso

Leone è comparso così dal nulla, bello, bianco e subito aperto verso gli esseri umani. Nonostante la mole è un cane molto delicato, che ti invita al gioco, corre, perlustra, ha i 5 minuti senza mai travolgere chi gli è accanto. Un cane che sorride quando ti guarda e cerca le tue attenzioni chiamandoti con la zampa: “Hey tu vieni qui, giochiamo? Mi fai uscire da questa gabbia?” Leone è un cane possente con un cuore da cucciolone pronto per essere adottato, amato e rispettato. Cosa aspetti a chiamarci per avere più informazioni?