vyvanse and unisom drug interactions phenergan cram unisom one modulation phenergan pregnancy side effects

Lara è stata adottata

Nome: Lara

Età: nata 2 giugno 2019

Taglia: medio piccola (mamma 10 kg)(incrocio segugio)

Carattere:dolce e vivace

Una segugia abbandonata che ha una cucciolata in un cantiere semiabbandonato: recuperati appena in tempo stremati dal gran caldo.Lara è una delle due femminucce,la più grande,bellissima e molto somigliante alla mamma.Come tutti i cuccioli ama giocare ed è vivace e giocherellona.Il canile non è il posto più adatto per crescere..aiutateci a trovarle una famiglia che le dia tanto amore.

I cuccioli vanno educati e sono molto impegnativi.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al
3803130298  oppure scrivere