Lady è stata adottata

Nome: LADY

Età: nata luglio 2021

Taglia: piccolo media ( 10 kg)

Carattere: dolce e affettuosa,vivace

Lady è arrivata in un maneggio un giorno…abbandonata da qualcuno che probabilmente non poteva più tenerla .Sicuramente di proprietà, abituata alle persone e adora i bambini, vivace e giocherellona ama correre e …fare il bagno….Taglia piccola, musetto dolce e pelo lungo vaccinata e microchip . Sverminata e testata filaria e leishmania negativa. Ideale  con gli altri cani che adora sia maschi che femmine.

Obbligo di sterilizzazione. No solo giardino ,il cane è parte della famiglia.

Adottabile in Sardegna, Piemonte, Lombardia e Liguria con modulo e controllo pre e post affido.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori
adottivi sarà molto gradita

Contattare Federica  al 3358382066 per informazioni e filmati  oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido