phenergan flexeril can biting unisom sleep gel make me nauseas phenergan nausea med promethazine unisom tablet 25 mg 20 tb is provigil covered by unitedhealthcare

KURT è stato adottato

Nome: Kurt

Età:nato 2 giugno 2019

Taglia:medio-piccola (incrocio segugio)

Carattere: vivace e giocherellone

Una segugia abbandonata che ha una cucciolata in un cantiere semiabbandonato: recuperati appena in tempo stremati dal gran caldo. Kurt  è uno  dei tre  maschietti, pelo color cioccolato, bellissimo ed è il più grande della cucciolata. Come tutti i cuccioli ama giocare ed è vivace e giocherellone. Il canile non è il posto più adatto per crescere. .aiutateci a trovargli una famiglia che gli dia tanto amore.

I cuccioli vanno educati e sono molto impegnativi.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido