Cookie

Nome:  Kojack
Età: 6 maggio 2021
Sesso: maschio
Taglia: media
Carattere: allegro, attento, vivace
Quattro cuccioli di pastore che un pastore umano, dopo aver fatto figliare la loro mamma, ha deciso che non gli erano utili e li ha portati in canile non ancora svezzati…  Ora Kojack  con i suoi fratellini sta crescendo sano,  vaccinato e con tempra forte ma soprattutto pronto per una famiglia che lo vorrà per sempre!
I cani da pastore hanno coraggio, tenacia, autonomia decisionale e, visto che devono proteggere le greggi, sviluppano una forte tendenza al controllo del loro territorio e del loro nucleo di appartenenza. Intelligenti, vivaci e legati al loro gruppo famigliare, sono amici splendidi per chi li capisce e li rispetta nelle loro caratteristiche di razza.
Quindi per Kojack cerchiamo un’adozione consapevole della sua indole, una famiglia che lo sappia educare correttamente e che non lo consideri “un delizioso batuffolino”. I cuccioli crescono, la stazza cambia e il carattere si forma: un cane cresciuto con giuste regole all’interno di una relazione è un meraviglioso compagno di vita e non correrà il rischio di rientrare in canile perché “diventato ingestibile”
Ricordiamo che qualsiasi cucciolo richiede grande impegno e tempo per la sua crescita corretta. Non è un  giocattolo per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone anziane.    Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!
    Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore
    Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

    Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido sul sito www.associazioneliberitutti.it