Kojack è stato adottato

Sesso: maschio
Taglia: media
Carattere: allegro, attento, vivace
Quattro cuccioli di pastore che un pastore umano, dopo aver fatto figliare la loro mamma, ha deciso che non gli erano utili e li ha portati in canile non ancora svezzati…  Ora Kojack  con i suoi fratellini sta crescendo sano,  vaccinato e con tempra forte ma soprattutto pronto per una famiglia che lo vorrà per sempre!
I cani da pastore hanno coraggio, tenacia, autonomia decisionale e, visto che devono proteggere le greggi, sviluppano una forte tendenza al controllo del loro territorio e del loro nucleo di appartenenza. Intelligenti, vivaci e legati al loro gruppo famigliare, sono amici splendidi per chi li capisce e li rispetta nelle loro caratteristiche di razza.
Quindi per Kojack cerchiamo un’adozione consapevole della sua indole, una famiglia che lo sappia educare correttamente e che non lo consideri “un delizioso batuffolino”. I cuccioli crescono, la stazza cambia e il carattere si forma: un cane cresciuto con giuste regole all’interno di una relazione è un meraviglioso compagno di vita e non correrà il rischio di rientrare in canile perché “diventato ingestibile”
Ricordiamo che qualsiasi cucciolo richiede grande impegno e tempo per la sua crescita corretta. Non è un  giocattolo per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone anziane.    Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!
    Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore
    Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido sul sito www.associazioneliberitutti.it