Kiwi è stato adottato

Età: nato gennaio 2017

Taglia: piccola (6 kg)

Carattere: affettuoso e vivace

Kiwi aveva un padrone che lo teneva in una campagna e gli dava da mangiare,se si chiama avere un padrone,alla fine non poteva più occuparsene e l’ha portato in canile.

Kiwi non vive bene in canile,cerca il contatto con le persone continuamente e ha bisogno di giocare e di correre e non può farlo.è ancora tanto giovane,non lasciamo che continui a vivere in una gabbia.

Kiwi è sverminato,vaccinato e microchippato e con libretto sanitario in ordine.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al
3803130298  oppure scrivere