Joshua è stato adottato

Età: settembre 2017

Taglia: media

Carattere: timido ma curioso

Joshua è stato avvistato mentre rovistava nella spazzatura in cerca di cibo per sopravvivere, era molto spaventato e magro ma ora inizia a fidarsi ed è più rilassato con le persone. Sicuramente faceva parte di una cucciolata di qualche pastore perché è un incrocio Fonnese, antica razza sarda di cani da pastore. Il Fonnese è un cane rustico, molto resistente, abituato a vivere e lavorare in luoghi isolati. Molto legato al suo umano ma diffidente verso gli estranei. Joshua saprà dare molte soddisfazioni a chi vorrà creare una relazione di fiducia e rispetto verso il suo benessere e le sue esigenze. I cani non sono nani da giardino, sono esseri fieri e impegnativi.

Sono disponibili anche video se interessati alla sua adozione.