Jaqueline è stata adottata

Età: nata giugno 2017

Taglia: media contenuta, 15kg massimo

Carattere: timido e vivace

Una povera cagnolina vagava per la campagna portandosi dietro tre cucciole di pochi mesi. Erano affamate, spaventate, coperte di rogna e sporcizia. Purtroppo una cucciola è morta dopo pochi giorni mentre Jaqueline e sorella sono sopravvissute, si sono rimpolpate e ora sono bellissime. Come molti  cani da caccia  abbandonati  sono un po’ timide e paurose, ma bellissime. Cerchiamo una famiglia che le sappia amare e rispettare.

A breve potrebbero partire per il Continente, non vogliamo che crescano in canile dove non avrebbero la possibilità di essere adottate.