Nome: GRISU’

Età: nato  marzo 2017

Taglia: media, incrocio spinone (circa 20 kg)

Carattere: allego e affettuoso quando conosce.

Eh sono il cane amico dei pompieri! Mi chiamano Grisù ma non lancio fiamme, non sono un draghetto ma un mago nello spegnere gli incendi… No stavo scherzando, sono un giovanissimo cane, allegro e stufo di stare in un box dal quale esco solo per fare due passi. Qui non ci sono volontari, non si va in passeggiata e conosco pochissimo del mondo. Sono timido e ci metto un pochino a “carburare” ma poi sono felice di conoscere nuove persone quando diventano più familiari. Aiutami a uscire di qui!!!!