Grays è stata adottata
Leggi la sua storiaNome: Grays
Età: 24 aprile 2017
Taglia: media
Carattere: vivace affettuosa con le persone e con i cani maschi
Grays è un pit bull femmina giovane entrata in canile a 7 mesi circa perchè la famiglia non poteva più mantenerla. Inizialmente molto diffidente e insicura, ha poco per volta trovato un suo equilibrio e maturità. Verso le persone che conosce è molto fisica e affettuosa come solo un pit può essere, più riservata verso gli estranei. Ha un buon approccio con i cani maschi, ma al momento non è stata ancora valutata con i cani femmina. Si tratta di una razza impegnativa e l’adozione deve essere consapevole e ben ponderata. Verrà affidata dopo una valutazione approfondita del o dei richiedenti. Non sappiamo se compatibile con i gatti.
I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!
Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido