Giulio è stato adottato

Età:nato 1 settembre 2017

Taglia: media

Carattere: dolce e vivace

I quattro moschettieri: Bianchina, Clide, Giulio e Pippo sono nati il primo Settembre 2017: simpatici, allegri, ovviamente con l’energia che ogni cucciolo ha, oltre alla bellezza e dolcezza. Sono stati cresciuti i primi mesi in una famiglia quindi sanno relazionarsi benissimo con le persone e con gli altri animali. Futura taglia media (la mamma è una cagnolina di 15 kili) si cercano per loro le adozioni che un cucciolotto merita, quelle che con consapevolezza sapranno affiancare la loro crescita incanalando la loro voglia di vivere.Sono tutti vaccinati, microchippati e si trovano al Bau di Alpignano. Sterilizzazione obbligatoria per la femminuccia.

Le spese del viaggio sono a nostro carico e qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

• Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido