Giuliano è stato adottato

Carattere: socializzato e vivace
Giuliano ha un anno, è tutto pepe e voglia di giocare. Soffre molto la detenzione e fa di tutto pur di farsi notare e strappare qualche coccola, un lacio di palla, un incontro con altri cani con il quale va d’accordo. Ha un nasino color nocciola che lo rende irresistibile. Vi fate conquistare? Lui aspetta solo una vostra chiamata.
.
·Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
·Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
·Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
·Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido