Gin è stata adottata
Leggi la sua storiaGin è stata abbandonata, assieme alla sorella e al fratello, in una scatola di cartone davanti alla porta dell’abitazione della responsabile del canile di Ossi in Sardegna. E’ l’ennesimo abbandono da parte di chi non sterilizza il proprio cane e non è disposto a spendere per un’operazione che ridurrebbe di tanto il sovraffollamento dei canili.
Noi non possiamo fare altro che cercare una casa a questi pelosetti. Ricordiamo che gli animali sono impegnativi e non sono dei peluches.
I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Anche le spese del viaggio sono a nostro carico per cui qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte. Contattare AnnaLia cell 3497423876 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido