Gin è stato adottato

Età:nato 28/10/2017

Taglia: piccola (5 kg)

Carattere: dolce e giocherellone

I due fratellini cucciolotti Gin e Fizz sono apparsi nella pineta di fronte al mare nel fine settimana..sicuramente un abbandono..Hanno preso l’acqua e il freddo di questi giorni prima di essere soccorsi e recuperati.Loro sono così dolci e allegri nonostante tutto: Gin è il fratellino a pelo raso,un po’ più tranquillo e affettuoso..Cerchiamo per loro una famiglia che sia per sempre,che sappia dargli quell’amore che fino adesso non hanno avuto.Vengono senz’altro da una casa,sono bravi anche in macchina.

Gin è un similbassottino pelo raso,è stato sverminato e vaccinato e settimana prossima sarà testato leishmania e filaria.Verranno dati in adozione con libretto sanitario in ordine.

Si effettuano controlli  pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in  Sardegna,Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il
questionario preaffido