Foxye è stata adottata

Nome: Foxye

Età: nata giugno 2018

Taglia: medio contenuta (15 kg)

Carattere: affettuosa e vivace

Foxye è stata chiamata così perché assomiglia per il mantello e l’intelligenza a una volpe. Cresciuta in un campo nomadi vicino a Muros (SS) è stata poi catturata e portata in canile con Bel-Air e Tabash.

Malgrado la sua vita precedente Foxye non ha paura degli umani che segue scodinzolando e ha un buon carattere equilibrato. Avendo fatto esperienza nel mondo, è pronta per essere adottata da una famiglia responsabile!

Ovviamente non è un giocattolo per adulti e/o bambini ed è troppo giovane per essere una compagnia adeguata per le persone anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!