Filippo è stato adottato

Nome: Filippo

Età: nato marzo 2018

Taglia: media (incrocio pastore tedesco)

Carattere: dolce ed affettuoso

Filippo è arrivato in canile come cane di proprietà: abituato a una casa e a un padrone è stato un problema trovarsi in canile. Poi il suo proprietario ha rinunciato a lui …e adesso lui è solo.

Filippo è un cane bellissimo e molto affettuoso, può fare la felicità di chiunque voglia portarlo via da questo posto.Giovane, ha bisogno di passeggiate e gioco. Qualcuno si innamorerà di lui? Noi lo speriamo tanto. Adesso Filippo è in un canile vicino a Torino…attende che veniate a conoscerlo.

No solo giardino. Il cane deve essere parte della famiglia.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al
3803130298  oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido