Feo è stato adottato

Età: 10 gennaio 2020

Taglia: piccola

Carattere: vivace, allegro

Feo, con papà mamma e sorellina, è stato portato in canile dopo un sequestro presso un contadino che non se ne prendeva cura.

Feo è un cagnolino simpatico, vivace, affettuoso e va d’accordo con gli altri cani; adesso ha anche imparato ad andare al guinzaglio con i volontari. Deve però far esperienza nel vivere in casa e in città, ma è un cagnolino intelligente che imparerà in fretta.

Ricordiamo che i cani, e in particolare quelli giovani, richiedono grande impegno e tempo per una vita a loro dimenzione. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma una donazione volontaria da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradita!

Obbligo sterilizzazione delle femmine dopo il primo calore

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido