Eliot è stato adottato

Nome: Eliot

Età: 30/04/ 2020

Taglia: media

Carattere: affettuoso, un po’ timido

Eliot è arrivato in canile a 7 mesi con i suoi fratelli e sorelle, portati da un signore che non li voleva più. Ha visto pochissimo della vita fuori dal box, ma è molto curioso e impara velocemente. In pochissimo tempo ha capito che pettorina e guinzaglio sono sinonimi di passeggiate nei campi ed è felicissimo di uscire per affrontare nuove avventure. Ha un bel carattere dolce, un po’ timido ma attivo e necessita, essendo un cucciolone, di molta pazienza e tempo da dedicargli.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati svermati, vaccinati e microchippati. Per le femmine richiediamo tassativamente la sterilizzazione prima o subito dopo il primo calore. NO cucciolate!

Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!