Elide è stata adottata

Età: nata 10 ottobre 2018
Taglia: medio grande
Carattere: allegro e giocherellone
Una mammina che da sola gira al freddo e senza cibo. Una signora che si accorge di lei e le porta qualcosa e la cagnolina gravida viene recuperata. Per fortuna è stata trovata,e il canile non è un bel posto ma aiuta..Qui sono nati i cuccioli: sono allegri e giocherelloni,ma hanno urgente bisogno di una famiglia:qui c’è molto freddo ..
Elide è una delle due femmine: pelo corto,coda lunga, ,è una cucciola giocherellona che cerca solo coccole…
Un cucciolo è impegnativo e va seguito.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido