Elena è stata adottata

Nome: Elena

Età: nata 1 agosto 2022

Taglia: media (segugio a pelo ruvido)

Carattere: affettuoso e vivace

Elena e fratello sono stati trovati abbandonati in una campagna…per fortuna recuperati e portati in canile ma non è il posto ideale perché due cuccioli così affettuosi crescano felici .Elena è bellissima e affettuosa..

Oggi sono ancora in Sardegna, ma presto avranno completato il ciclo vaccinale e li porteremo in Piemonte per essere adottati da una famiglia affettuosa e consapevole: sono ancora tanto piccini e senza conoscenza del mondo che c’è al di là del box.

Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per una crescita equilibrata e una vita serena. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone anziane.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati 4DX e leishmania, le femmine sono sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte della famiglia dottiva sarà molto gradito!
  • Obbligatoria la sterilizzazione sia per le femmine adulte sia per le cucciole (prima o subito dopo il primo calore)!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Annalia al 3497423876 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

agosto