Nome: Francesca

età: nata 18 aprile 2018

taglia: media

Carattere: timido

Tre cuccioli portati da un pastore in canile..La mamma morta e loro nati vicino all’ovile ..Comincia così la storia di Paolo,Francesca e Flavia ,cucciolotti ancora spaesati e meravigliati di essere ancora vivi.

Francesca è una delle due femmine,pelo miele e ruvido   e timida.

Sono sverminati, vaccinati e microchippati e saranno pronti per una famiglia.Noi lo speriamo di cuore.E’ a Torino in canile in attesa di una famiglia.

I cuccioli sono impegnativi e necessitano di pazienza e tempo da dedicare loro.

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al
3803130298  oppure scrivere